Trofeo Valli Orco e Soana

Sport park di piamprato

Associazione Pianeta Neve (stazione sciistica di Valprato Soana – Pianprato), ASD Ceresole Reale (stazione sciisticha di Ceresole Reale – Chiapili Inferiore), Sci Club La Cialma (stazione sciistica di Locana – Alpe Cialma) e AS Alpette hanno continuato il discorso di condivisione delle politiche turistiche invernali e sono riusciti, in un’ottica di massima collaborazione, a creare un piccolo circuito di tre gare di slalom gigante che vanno a costituire il Trofeo Congiunto Valli Orco e Soana.

Gli atleti concorrenti, iscritti a una delle Associazioni e Sci Club organizzatori, saranno divisi in categorie a seconda della data di nascita e a seconda dell’attrezzo utilizzato (sci o tavola).

Ogni atleta classificato nei primi 5 di ogni categoria riceve un punteggio a scalare dal primo classificato al quinto. Tale punteggio sarà sommato al termine delle tre gare e andrà a costituire il punteggio totale di ciascuna delle Associazioni / Sci Club partecipanti alla manifestazione; l’Associazione che alla fine avrà il punteggio più alto, sarà la vincitrice dell’edizione annuale del Trofeo Valli Orco e Soana: