Trofeo VOS, gara di Ceresole

Sport park di piamprato

Trofeo VOS, gara di Ceresole

17 febbraio 2019 Senza categoria 0

Si è svolta oggi a Ceresole Reale la prima gara della terza edizione del Trofeo di sci da discesa Valli Orco e Soana. Nonostante le scarse precipitazioni nevose, lo sci club di Ceresole ha preparato un’ottima pista. La giornata è stata anche favorita da un tempo mite e una settantina di concorrenti si sono cimentati sulla pista dei Chiapili.

La gara è stata molto combattuta e gli atleti più forti hanno fatto segnare un tempo intorno ai 18″, i migliori sono scesi a 17″. Alla fine la meglio l’hanno avuta Stefano Oberto, con 0:17.342, categoria uomini per lo sci club di Ceresole e Martina Carraro, con 0:19.654, categoria donne per lo sci club Alpette.

Particolare menzione va ad Alice Seren Bernardone, che con il suo tempo di 0:19.833 è stata a lungo in testa alla classifica parziale, nonostante sia della classe 2008!!!

Nella pagina del trofeo potete scaricare tutte le classifiche ed i tempi. Sulla pagina facebook di Pianeta Neve potete anche vedere un video della gara in diretta dalla go pro di Lorenzo Lagna.

Arrivederci alla prossima gara, domenica 24 Febbraio sulla pista di Piamprato.