Domenica 10 Febbraio Festa Rinnovo della Sciovia

Sport park di piamprato

Domenica 10 Febbraio Festa Rinnovo della Sciovia

6 febbraio 2019 Senza categoria 0
Associazione Pianeta Neve comunica che nel fine settimana la Sciovia di Piamprato e il Tapis Roulant saranno regolarmente aperti.

Il Comprensorio sarà aperto sabato 09 Febbraio dalle ore 12.30 alle ore 16.30 e domenica 10 Febbraio dalle ore 09.30 alle ore 16.30.
Nonostante la neve caduta nel corso del passato fine settimana, la pista di fondo, al momento, rimane ancora non agibile.


Domenica 10 Febbraio sarà l’occasione per l’Associazione Pianeta Neve, gestore della Sciovia Piamprato Paese, e il Comune di Valprato Soana (proprietario della stessa Sciovia) di festeggiare la buona riuscita della revisione trentennale per il prolungamento della vita tecnica insieme alle persone che a partire dalla data di costruzione dell’impianto (ormai più di 30 anni fa) si sono succedute nella gestione dell’impianto, condividendone gioie e dolori, per arrivare ai giorni nostri.
Da parte dell’Associazione Pianeta Neve un ringraziamento a tutti i soci fondatori dell’allora Cooperativa Valle Soana che con volontà e tenacia misero in piedi le basi per la realizzazione dell’impianto, alle istituzioni pubbliche che collaborarono e che collaborano tutt’ora, a tutti i collaboratori che da più di 30 anni si susseguono per garantire l’apertura della sciovia, alle figure dei professionisti tecnici che hanno supportato progettazione, costruzione e revisioni varie, a tutte le gestioni precedenti e a tutti gli sponsor e a tutti i sostenitori!
In allegato volantino promozionale dell’evento.

Appuntamento a Piamprato per un fine settimana all’insegna del divertimento sulla neve!